Pegasus Office

Assistenza tecnica Stampanti, Multifunzioni e Plotter

Hai mai avuto problemi con la tua stampante o con altri dispositivi informatici?
Se sì, sai quanto fastidioso e frustrante può essere cercare di risolverli da soli. Ecco perché un servizio di assistenza tecnica professionale e affidabile è essenziale per garantire il corretto funzionamento dei tuoi dispositivi e la tua tranquillità.

Siamo un team dedicato e appassionato di professionisti dell’assistenza tecnica, pronti ad aiutarvi con qualsiasi problema o guasto che possa verificarsi con le vostre stampanti, fotocopiatrici o plotter. 

La nostra competenza copre una vasta gamma di marche e modelli di stampanti, fotocopiatrici e plotter. Che si tratti di un’unità domestica, di un ufficio o di un’azienda, siamo in grado di affrontare ogni sfida tecnica e trovare una soluzione adeguata.

Per questo motivo il nostro servizio di Assistenza Tecnica e Manutenzione prevede tutte le attività necessarie al ripristino delle funzionalità Hardware, sia Office che IT, delle apparecchiature guaste o mal funzionanti attraverso l’intervento, con servizio on site, di un tecnico specializzato a seguito di una qualifica della chiamata e, quando previsto dal progetto, di un tentativo di ripristino da remoto direttamente da parte dell’Help Desk.

i nostri servizi di assistenza tecnica

Siamo orgogliosi di offrire un servizio di assistenza tecnica rapido, affidabile e di alta qualità. Abbiamo a cuore la vostra soddisfazione e faremo tutto il possibile per garantire che le vostre stampanti, fotocopiatrici e plotter tornino a funzionare in modo ottimale nel minor tempo possibile.

Contattateci oggi stesso per richiedere il nostro servizio di assistenza tecnica e mettete fine alle

Portaci la tua piccola stampante, riceverai una diagnosi accurata e una soluzione al tuo problema!

La filiale di Roma offre ai nostri Clienti la possibilità di usufruire, per le piccole stampanti, di un laboratorio in grado di effettuare la diagnosi immediata del guasto e di fornire parallelamente il preventivo per la riparazione.
Entro le 24h successive all’accettazione del preventivo verrà effettuato l’intervento e il prodotto riparato verrà restituito entro 5 giorni lavorativi (se parti di ricambio disponibili).